tutto quello che non avete mai osato chiedere...

Sulle candidature

Certo! Puoi candidarti come pianista direttamente registrandoti qui dall'1 febbraio al 18 febbraio 2024.
No, sono ammessi unicamente concerti di solo pianoforte (piano solo, a quattro mani, a due pianoforti, etc).
La durata dei singoli concerti dovrà essere di minimo 45 / massimo 60 minuti.
Sì, dovrai realizzare un video della durata di un paio di minuti circa, nel quale potrai presentarti ed eseguire un estratto del programma musicale proposto. Il video va preferibilmente caricato su You Tube o Vimeo. Qualora non riuscissi a caricare il video potrai comunque inviarcelo via mail (in formato .zip) o WeTransfer a iscrizioni@pianocitymilano.it.
Certo, anche quest'anno si possono proporre gli "House Concert". Puoi candidare la tua abitazione registrandoti qui, con la condizione di avere un proprio pianoforte personale già posizionato in casa. L'indirizzo delle abitazioni sarà poi comunicato privatamente, tramite mail, in seguito alla prenotazione del biglietto gratuito, a tutela della vostra privacy.
Sì e non sarà necessario possedere un pianoforte che, in caso di selezione, sarà portato direttamente dal festival. È necessaria però l’autorizzazione dell’assemblea condominiale, secondo il vostro regolamento condominiale.
La Direzione Artistica valuterà tutte le proposte ricevute e darà un riscontro ai candidati entro il 15 aprile 2024. Se non riceverai risposta, potrai scrivere a iscrizioni@pianocitymilano.it

Restiamo in contatto

Per avere informazioni o per qualsiasi segnalazione
scrivi una email a: info@pianocitymilano.it

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività
iscriviti alla nostra Newsletter